giovedì 25 aprile 2013

Il bello e le bestie

Sono le 8,15; un piacevole sole primaverile disegna luci e ombre sulle punte delle mie scarpe, mentre un assolo di Neil Zaza delizia le mie orecchie sovrastando gli schiamazzi delle 4 ragazzine con gli zaini alla mia sinistra. La metro arriva, e man mano che la porta scorrevole si avvicina le vedo avvampare e sorridere sgomitando e portandosi le mani alla bocca. Guardo oltre il vetro: le porte si aprono e lì in piedi, come la statua di Apollo appare un ragazzo sulla trentina. Alto,moro,pelle olivastra e barba curatissima:gli occhi color miele che luccicano sotto un paio di sopracciglia dritte e scure. Due bicipiti notevoli e due spalle formato pallanuotista completano l'impressionante esplosione di Sandokaniana virilità. Mi sistemo in un angolo e osservo l'improvviso innalzamento di temperatura che dilaga tra le donne presenti. Le ragazzine si sono ammutolite e lo fissano come un cane adorante fissa il padrone. Abbasso il volume della mia musica per origliare i commenti delle donne e mi diverto a vedere l'impassibilità fatta persona della creatura aliena che rimane li, flettendo il bicipite allenato per tenersi al palo accanto alla porta.Improvvisamente squilla un cellulare: la soneria é "Bad Romance" di Lady Gaga. Tutte si girano verso di lui emozionate, forse sperando di carpire qualcosa di più di quell'essere soprannaturale a metà tra Khal Drogo e il Pirata Jack Sparrow....avvicina il telefono all'orecchio, apre la bocca ed emettendo un suono simile al topino Gas Gas di Cenerentola dice:"tesoooooro sei già dalla Ketty? Amor non puoi capire il caldo oggi,non sapevo cosa mettermi!'
5.476 estrogeni sono morti sul colpo.

3 commenti:

  1. Ahahahahah oddio sei una grande!
    Sappi che hai un nuovo follower.
    PS: Scrivi proprio bene tra l'altro =D

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio. Sei il mio primo commentatore,forse avrei dovuto prevedere un premio per l'occasione.. :)

    RispondiElimina
  3. Si, confermo, avresti dovuto.
    Però anche se arriva in ritardo non mi offendo mica =D
    Viva la sociosfera della metropolitana, se ne vedono di ogni xD

    RispondiElimina

Ogni commento sgrammaticato, poco intelligente o di carattere offensivo verrà prontamente eliminato